Studio Immobiliare Gianfranceschi a Cinquale - immobiliare Versilia - ville e appartamenti in vendita in Versilia

Tel: 392-8116970 - Email: vedi il nostro indirizzo email

Servizi

Perché rifarsi ad un’agenzia quando posso risparmiare la provvigione?

Se comprare casa è una delle decisioni più importanti della nostra vita, sbagliare ad acquistare sarebbe uno degli errori più gravi. Per questo motivo è consigliabile chiedere aiuto ad un agente immobiliare (regolarmente iscritto alla C.C.I.A.A), onde evitare intoppi, fregature o inutili perdite di tempo. Da noi troverai:

1.

Professionalità. Prima di mettere sul mercato un immobile, ci impegnamo ad effettuare controlli sulla proprietà e a cercare vizi inerenti l'immobile oggetto di compravendita effettuando verifiche catastali, tecnico-urbanistiche, fiscali e giuridiche, verificando che questo sia realmente vendibile.

2.

Trasparenza. Affianchiamo i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita fino al rogito notarile consigliandoli per il meglio e mettendoli al corrente di quelle che sono le criticità del processo di acquisto.

3.

Informazione. Coloro che volessero vendere, acquistare o locare un immobile ma anche coloro che intendessero saperne di più del settore immobiliare ( che negli ultimi anni ha subito innumerevoli cambiamenti) potranno trovare sul nostro sito www.immobiliareversilia.it, guide gratuite e news immobiliari molto interessanti.

4.

Servizio: Avvalendoci di professionisti nel settore puntiamo a valorizzare il tuo immobile:

  • Servizio Rendering. Realizzazione di viste foto realistiche.

  • Servizio Drone – Video/foto del tuo immobile dall’alto e a 360° attraverso l’utilizzo di un Drone.

  • Servizio Home staging. Piccoli accorgimenti per tirare fuori il meglio dal tuo immobile.

  • Servizio Custodia Chiavi. Gratuitamente e senza impegno teniamo una copia delle vostre chiavi per qualsiasi evenienza.

Contattaci Subito!

* Nome e Cognome:

* E-mail:

Telefono:

Oggetto:

Messaggio:
Controllo Antispam*:
Qual è il numero tra 7 e 9?

Acconsento al trattamento dei dati personali